Woodled, il battiscopa luminoso

Un led ad alta efficienza fornisce 75 lumen per ogni watt, rispetto ai 10/20 lumen/W di una tradizionale lampadina ad incandescenza: a parità di luce emessa, il led risparmia fino all’80% di energia elettrica rispetto ad una lampadina normale, e dura 10 volte di più (vita media di un led 100.000 ore pari a 11 anni di funzionamento ininterrotto)
Nessun costo di manutenzione
I led sono di facile istallazione e sostituzione (kit di supporto in dotazione)
Privi di filamenti UV, producono luce pulita
Non sono sensibili a umidità o alle vibrazioni
Nessun riscaldamento del corpo illuminante
Resistenza elevata al peso e alla pressione
Massima sicurezza perché lavorano in bassa tensione
Resistono fino a -40 C°

I 10 punti di forza

  1. Facilità di installazione.
  2. Possibilità di installare anche solo pochi metri lineari a seconda dell’ambiente e della posizione del battiscopa stesso.
  3. Applicabile a moltissimi dei nostri battiscopa di produzione standard (su profili con spessore superiore o uguale a 12 mm.).
  4. Molteplice combinazione colori battiscopa e canalina portaled (argento,bronzo,oro,brillantato,titanio,rame ecc.)
  5. Un controller alimenta 100 led (passo 10 cm. = 10 metri lineari passo 20 cm. = 20 metri lineari; passo 40 cm. = 40 metri lineari; passo 80 cm. = 80 metri lineari).
  6. Dimensioni ridotte del trasformatore, della scheda e delle batterie di alimentazione, con la possibilità di installazione a parete all’interno di una presa/interruttore.
  7. Funziona anche come lampada di cortesia (opzionabile) in caso di mancanza di corrente, tramite batterie autonomamente ricaricabili (autonomia per 25 punti led circa 60 minuti)
  8. Accensione con telecomando per evitare inutili canaline sui muri (opzionabile)
  9. Con lo stesso telecomando a due tasti si può abbassare l’intensità della luce dei led (opzionabile) e accendere più ambienti.
  10. Il controller dispone di due ingressi aggiuntivi per eventuali sviluppi futuri di Woodled (allarme antintrusione, led multicolore “RGB”, accensione remota tramite sensore infrarossi, segnalazione visiva di eventi quali telefonate in arrivo, ecc.).
Made in italy

Tutti i prodotti DeChecchi vengono progettati e costruiti in Italia

Category
battiscopa, LED
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.